BLACK OUT

acquista Blackout su amazon
Da oggi il libro BLACKOUT lo puoi acquistare anche su  AMAZON 
CLICCA SUL LINK!
Se desideri una copia firmata dall’autore scrivi a:
pavia.gianluca@yahoo.com
*************************************************************************************
Ci vediamo questo pomeriggio dalle ore 18:00 alle ore 20:00 alla Rassegna “Città dell’altra editoria”, l’autore Gianluca Pavia firmerà le copie del suo romanzo BLACKOUT, edito dalla casa editrice romana NED Edizioni di Pier Paolo Mocci, presso lo STAND n°6 Cut-Up Publishing alla Città dell’Altra Economia #Roma
Se siete puntuali alle ore 18:oo al palco centrale troverete lo show poetico degli amici Daniele Casolino e Giovan Bartolo Botta, loro sono gli “Artisti della Poesia da Palcoscenico” perciò se amate l’arte poetica dal vivo non perdeteveli!
INGRESSO LIBERO
#blackout 

31484705_924113021083145_6952265799713161216_n

 

SABATO 28 APRILE ORE 19:00 OSPITE DELLA RASSEGNA DELL’EDITORIA INDIPENDENTE NELLA CITTA’ DELL’ALTRA ECONOMIA DI ROMA

Quarta di Copertina image promo web
In occasione della FESTA DELLE LIBRERIE INDIPENDENTI, che si terrà a Roma sabato 28 aprile presso la Città dell’Altra Economia in Largo Dino Frisullo, all’interno della fiera Città dell’Altra Editoria, alle ore 19:00, presso l’associazione culturale e organizzatrice dell’evento B52, l’autore Gianluca Pavia presenterà #blackout, romanzo uscito in questi giorni e già selezionato al #contest #operaprima Premio Campiello, edito da NED Edizioni, casa editrice romana di Pier Paolo Mocci.
A seguire una grande festa per brindare alle librerie indipendenti e conoscere quegli eroi dei nostri giorni che si chiamano “librai indipendenti”.

INGRESSO LIBERO

Media partners  URBAN MIRRORS Libroarbitrio
Web supporter www.libroarbitrio.com

Se desiderate il romanzo con dedica dell’autore scrivete a: duediripicca@yahoo.com

#segnaladata #roma Festa delle Librerie indipendenti di Roma Rassegna “Città dell’altra editoria” Città dell’Altra Editoria – Rassegna dell’Editoria Indipendente

LINK DELL’EVENTO
https://www.facebook.com/events/1848450818787063/

locandina Promo CAE 28 aprile

 ***********

#blackout  sarà presente questa sera dalle ore 21:00 all’ Evento RomAmoR – Maledinulla – #blackout & Co. tra un dipinto, un nuovo disco e poesia live, al The Public House Rome in via delle Tre Cannelle 8/9, vi aspetto!

promo quadrotto black

 

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

blackout ecb foto Luca Lustro

 

Siamo lieti di invitarVi tutti all’evento letterario per la presentazione di #BLACKOUT romanzo d’esordio di Gianluca Pavia, edito da NED Edizioni, che avrà luogo venerdì 13 aprile alle ore 21:00 da ETERNAL CITY BREWING – ECB in via del Ponte Pisano 84, Roma.

Gianluca Pavia
BLACKOUT
pag.272/ 15,00 euro/ NED Edizioni

Forse era lui
che viveva al di fuori di quel mondo estraneo.
Ma se lui era il tossico alienato,
neanche quei pirati cibernetici alla banda larga calata sugli occhi
e dai modem gentili sembravano passarsela proprio bene,
impigliati come erano
in una rete senza fili d’invisibili comunità virtuali.
E invisibili l’un l’altro nelle comunità reali in cui vivevano.

Locandina presentazione Blackout da ECB

IL LIBRO: Blackout è la storia di Nick, trentenne con un lavoro precario e una stupefacente inclinazione agli stupefacenti. Un ragazzo di periferia come tanti altri, se non fosse per un piccolo problema: i suoi cronici black-out, delle crisi estemporanee di memoria che lo colgono in qualsiasi momento lasciandolo senza alcuna consapevolezza di sé. Per fortuna, ha una piastrina al collo con su inciso il suo nome; per sfortuna, ha una vocina nella testa, che continua a ripetergli che quello non è il suo nome, lui non è lui. Aggiungendo a questo non trascurabile problema, il sogno di scappare in Messico e delle amicizie pericolose e pericolanti, nella vita del ragazzo s’innesca una reazione a catena di sfighe cosmiche e semiautomatiche, che lo trascinerà in un vortice di festini, capiufficio in uniformi da SS, guru del nuovo millennio, pusher, travestiti istericamente incinte e sbirri dalla dubbia sessualità, una caduta libera che schianterà il muso di Nick, sempre che Nick sia il suo vero nome, contro il suo peggiore nemico: se stesso.

L’AUTORE: Gianluca Pavia è autore di romanzi, racconti e poesie.
Vincitore del Premio “Racconti nella Rete” 2016, del Premio “Festival delle Due Rocche” di Dacia Maraini, e di altri importanti titoli. Collabora con riviste letterarie, musicisti, registi e pittori. Conosciuto nell’ambiente artistico-letterario, insieme all’autrice Lié Larousse, con il progetto DuediRipicca, con cui nel 2016 pubblica la raccolta di racconti, scritta a quattro mani, Poker D’incubi (Alterego Edizioni). Nel 2017 esce la silloge Spietate Speranze (Miraggi Edizioni).
Black Out (NED Edizioni) è il suo romanzo d’esordio.

Media Partner URBAN MIRRORS
Web Supporter http://www.libroarbitrio.com

******

Alienato cinico scorretto
BLACKOUT
romanzo d’esordio di Gianluca Pavia
fa già parlare di sé

copertina unico file (1)

In tutte le librerie dal 12 aprile, ordinabile già su Amazon prenota la tua copia
e vieni alla presentazione con l’autore venerdì 13 aprile
#savethedate
#BLACKOUTOUR

Annunci