365 giorni, Libroarbitrio

//summer pARTy// CAMERA 79 ART GALLERY – Sabato 7 luglio h. 17:30-21:30 – Vicolo del Bologna – Roma – Trastevere

36355169_195118447861598_5523221560611045376_n

Per festeggiare il primo anno di attività Camera79  Art Gallery è lieta di invitarci tutti al //summer pARTy// sabato 7 Luglio dalle 17 alle 21:30

 Saranno presenti in galleria, con una selezione dei propri lavori, gli artisti che sono stati protagonisti delle mostre durante la stagione espositiva 2017/2018:

Francesco Viscuso
Sonia Colavita
Elisa Puglielli
Marcello Maiorana
Christophe Gouazé
Sara Teodori e Clio Corradi

E nello specifico vi parliamo del lavoro “a due obiettivi” di Sara Teodori e Clio Corradi firmato Through Our Click Photography: un duo fotografico al femminile, nato nel 2017 , un doppio sguardo sul mondo, un doppio obiettivo per rendere la fotografia interattiva e provocatoria, inserendo nelle esposizioni fotografiche performance e allestimenti innovativi. Dando vita all’immagine, alla fotografia, le due fotografe entrano così in contatto con il mondo dell’arte performativa.

tok

Le T.O.C. saranno presenti al //summer pARTy// con Re-Cycle: un invito a tutte le donne a riconnettersi alla loro essenza, al loro Ciclo interiore e al Ciclo della Terra.

Re-Cycle è una storia fotografica, ispirata dal libro La Luna Rossa di Miranda Grey, invita tutte le donne a Ri-Ciclarsi, a rientrare in connessione con il ciclo mestruale ed il proprio sé più profondo e antico, in modo armonico e naturale, attraverso un percorso interiore che parte da molto lontano per arrivare fino a noi ed aiutarci, a Ricordare.
Il progetto Re-Cycle è stato realizzato nella Pineta di Castel Fusano, ad Ostia Lido. Il cuore verde del litorale romano più volte vittima di incendi violenti che hanno ridotto una grande parte della pineta a cenere e macerie. E l’inizio è qui, da un luogo distrutto che le T.O.C. hanno deciso di piantare un seme, un seme che presto porti frutti di rinascita e speranza.

Re-Cycle è un atto di speranza, non solo rivolto alle donne, ma a chiunque voglia imparare a riconnettersi con la propria natura, a chi desidera coraggiosamente guardare in faccia alla distruzione che siamo in grado di creare, dentro e fuori di noi, e da quella distruzione ricominciare da capo.

Venite a conoscere gli artisti dal vivo.
Noi non mancheremo!

Sabato 7 Luglio dalle 17 alle 21:30
Camera79 Art Gallery
Vicolo del Bologna 79 / Trastevere, Roma

www.camera79artgallery.com

articolo di
Gianluca Pavia
Lié Larousse
/DuediRipicca/

Annunci