Libroarbitrio

Daniela Cicchetta e la sua “Matelda cammina lieve sull’acqua” vi aspettano oggi, 26 novembre, alle ore 18. Ci vediamo tutti dai TRAPEZISTI !

I Trapezisti sono felici di ospitare Daniela Cicchetta per la presentazione del suo libro «Matelda cammina lieve sull’acqua», Miraggi Edizioni. Questo pomeriggio alle ore 18:00 in via Laura Manregazza 37, Roma, zona Monteverde. Interviene Raffaele Riccardis, psicologo, specialista in psicoterapia relazionale della famiglia e della coppia.

 

Metelda volantino

Immaginate una donna di ottanquattro anni, ex campionessa di nuoto, che organizza la sua cena di compleanno per riunire la famiglia e i ricordi di una vita densa d’intrecci. Matelda è
il nome della protagonista.
Un nome non casuale, che incorpora un destino già scritto. Una storia coinvolgente che riconcilia le generazioni passate e future. Stupisce scoprirsi coinvolti e parte di una storia servita a tavola.

Daniela-Cicchetta-300x300

Daniela nasce a Roma nel 1965, si occupa di arredo ed eventi scenografici; è sposata, ha due figlie e tre gatti. Collabora con i Golden Book Hotels, per i quali compone story telling e frequenta la scuola di scrittura Omero. Scrive con uno pseudonimo, a suo nome ha pubblicato due racconti, questo è il suo primo romanzo.

MATRICE-LOGO

Golem

Golem è il nome della collana che riunisce i titoli di narrativa e poesia, che, come i golem prendono vita dalla parola e attraverso la parola. Senza, restano solo mattoni di carta…
Molti sono autori esordienti, insieme ad alcuni scrittori di grande esperienza e qualità.

 

Annunci